I Warriors indosseranno le nuove canotta Nike per la stagione 2021-22
Quando Stephen curry, clay Thompson e de raymond green si mettono in fila nella nuova stagione, c’ è una nuova uniforme tra gli spogliatoi dei golden state warriors.
In occasione del 75 ° anniversario della fondazione Dell’ NBA nella stagione 2021-22, I warriors diventeranno una delle tre squadre che indossano le maglie di origine classiche Nike. I warriors si uniranno AI new York Knicks e AI Boston Celtics per diventare una squadra in uniforme speciale.

La canotta golden state warriors adotterà il classico blu Dell’ università di Jinzhou e avrà il tema giallo e rosso. Inoltre, il petto della maglia ha strisce ” Warriors” rosse e bianche.
L’ aspetto del paese di origine si unirà all’ armadio con le maglie già affollate del golden state team. Oltre alla casa Bianca originale e alla maglia da Campo blu, I warriors hanno recentemente lanciato una maglia con il tema ” crediamo” nella città, nella baia, nella città e ad Auckland.

Oltre alle nuove maglie, I warriors giocheranno in uno speciale stadio commemorativo del 75 ° anniversario del Centro di Dentsu di San Francisco, mostrando la loro nuova immagine. Sebbene la prima partita dei warriors sia prevista per affrontare I los Angeles Lakers il 19 ottobre, non è noto quando indosseranno le loro maglie di origine per la prima volta nella stagione 2021-22.