18/12/2020

Il tribunale della New City Edition titola il programma maglia 2020-21 dei Rockets

By admin

Per i Rockets, le loro maglie Nike 2020-21 includono non solo una nuova City Edition blu, ma un corrispondente campo azzurro da abbinare. Sarà la prima volta da anni che Houston avrà un disegno di corte alternativo. (Per tutte le altre maglie, il Toyota Center sarà caratterizzato dal suo solito campo con finiture rosse.)

Per una squadra con il rosso come colore primario per gran parte della sua storia, la scelta dell’azzurro attira sicuramente l’attenzione. I Rockets avevano brevemente uniformi blu navy alla fine degli anni ’90, ma questo rappresenta il colore secondario di quell’epoca, piuttosto che il primario. L’azzurro si lega anche agli ex Houston Oilers della National Football League (NFL).

In tutto, Houston avrà cinque set di canotte nba poco prezzo in questa stagione: l’Icona rossa; associazione bianca; dichiarazione nera; città blu; e un nuovo set guadagnato, che deve ancora essere rilasciato e debutterà più avanti nella stagione. Le uniformi Icona, Associazione e Dichiarazione sono le stesse della passata stagione.

A partire da martedì, ecco le date in cui verrà indossato ogni set uniforme. Mentre la stagione regolare 2020-21 dovrebbe avere 72 partite in totale, è fissato solo il primo tempo del programma (37 partite per Houston).

I Rockets divideranno quasi uniformemente l’uso delle quattro uniformi, con il set Icona Rossa indossato 10 volte e gli altri tre nove ciascuno.