24/12/2020

La nuova edizione dei Boston Celtics City è un momento di bandiera

By admin

Boston chiama le loro nuove maglie Nike celtic city edition qualcosa che arriva direttamente, “dalle travi al parquet”. Il Celtic Pride come un film di Damon Wayans non diventa molto più forte di così.

Boston potrebbe non aver vinto da un po ‘di tempo (sai che Lakers Nation deve farlo), ma la franchigia ancora più leggendaria della storia nba ha dovuto ricordare a tutti che King James e i suoi Lakers non li hanno ancora tolti dal trono del campionato.

Diciassette striscioni legati con la cintura da giocare per il prossimo anno, eravamo a poche partite di distanza da un altro classico capitolo dell’Ali e frazier come rivalità tra la città di Bean e il Lake Show nella Disney World Bubble della Florida per le finali la scorsa stagione.

Ora, con la giovane superstar allenata da Kobe Jayson Tatum che si rialza per un altro mezzo decennio con i C, aspettati che questo scontro di campioni si trasevolga per anni. Chiudersi in un secolo di conflitto. Quale modo migliore per una franchigia che ha fatto giocare tutti, da Lord of The Rings, Bill Russell, a The Truth, Paul Pierce per festeggiare se non con questo momento di stendardo?

Boston chiama le loro nuove canotta boston celtics Nike celtic city edition qualcosa che arriva direttamente, “dalle travi al parquet”. Con font e il classico assetto verde sulla combinazione di colori bianchi delle celebrazioni del campionato, queste uniformi sono letteralmente come gli striscioni che Boston ha messo lassù per una franchigia celtica che non ha soffitto come un mixtape Lil’ Wayne.

Correranno come il comune raffreddore con queste new jersey fino a quando non metteranno un altro vero striscione lassù con il naso sanguina. Jaylen Brown, Tacko (alto come le travi in persona) Cadono e altri hanno debuttato questo nuovo look alla fine della scorsa settimana e quanto sia semplice, ma subito dolce.