15/01/2021

Lakers indosseranno maglie blu throwback la prossima stagione

By admin

I Los Angeles Lakers sono stati benedetti con molte grandi maglie. Le loro maglie gialle sono sempre state una classica maglia NBA (anche se l’ultima maglia gialla indossata dai Lakers si è dimostrata divisiva). I loro “bianchi della domenica” sono una benedizione assoluta da vedere di domenica pomeriggio mentre guardano ABC.

Tuttavia, le loro canotta lakers più sottovalutate sono sempre state le loro maglie blu throwback. Alcuni credevano che queste maglie sarebbero state in rotazione per l’attuale stagione 2019-20, poiché LeBron è stato visto indossare una versione personalizzata delle maglie blu in bassa stagione con “Crenshaw” al posto di “Los Angeles”, rendendo omaggio al defunto Nipsey Hussle.

Come nota Creamer, la prossima stagione sarebbe una stagione appropriata per debuttare le maglie del ritorno al passato per la prima volta dal 2004, poiché la prossima stagione sarà il 60° anniversario del trasferimento della franchigia da Minneapolis a Los Angeles*. I Lakers indossarono queste maglie a partire dalla loro stagione di debutto a Los Angeles, dal 1960 al 1967.

Ovviamente, LeBron James ama l’idea di indossare le maglie blu se fosse così disperato da avere un costume fatto per lui da indossare in vacanza. Sembra che anche Laker Jared Dudley, primo anno, accoglierebbe con favore l’idea di indossare le maglie retrò, twittando sull’idea ieri.

La fuga di Sportslogos.net sembra dire che i Lakers indosserebbe la maglia come edizione “Classic” del loro set di maglie Nike. Sarebbe la prima volta che i Lakers indossano le maglie da quando Kobe Bryant le indossò nel 2004 (nella foto all’inizio di questo articolo).